chi siamo
servizi
documenti
dove siamo
     
 
 
 

- Preparazione salme

- Disbrigo pratiche (denuncia morte, certificato di morte)

- Servizio personale qualificato

- Auto funebri di lusso

- Fioricoltura e trasporto fiori

- Servizio necrologie

- Trasporto salme da e per fuori comune

- Passaporti mortuari

- Arte funeraria (arredo lapidi e tombe)

- Auto accompagnamento familiari

- Pratiche per cremazioni

- Pratiche inumazioni traslazioni tumulazioni

- Contatti con corrispondenti di fiducia in Italia e all'estero

- Biglietti di ringraziamento

- Immagini ricordo

- Manifesti mortuari


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al:
+39 070 67 05 67
oppure potete inviarci una e-mail all'indirizzo:

 

In caso di decesso
Potete contattarci al numero  070 670567, attivo tutti i giorni 24h su 24h: un responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a scegliere le soluzioni più appropriate per voi e per la persona che è mancata.
Fin dal primo contatto con la famiglia ogni attività viene svolta nel rispetto e nella considerazione del delicato momento che sta vivendo il richiedente, pertanto poniamo la massima cura nell’assisterlo e nel consigliarlo.

Vi consigliamo di non procedere alla vestizione della salma che per ragioni sanitarie, è opportuno venga effettuata da personale specializzato.
La nostra impresa interviene direttamente per la composizione, la vestizione della salma e per il trattamento di tanatoestetica.

Decesso in casa
Nel momento in cui viene a mancare una persona cara in casa è importante osservare alcune procedure. Il primo passo è contattare il vostro medico di famiglia affinchè vi raggiunga per compilare i documenti sanitari necessari.
Il nostro responsabile sarà presente per fornire eventualmente al medico i moduli necessari.
Nel caso il vostro medico fosse irreperibile, il nostro responsabile vi aiuterà a risolvere il problema.

Decesso in struttura sanitaria
Se la scomparsa avviene in ospedale o in casa di cura, sarà l’amministrazione sanitaria della struttura stessa che provvederà all’accertamento del decesso.
Sarà invece nostra cura provvedere al ritiro delle certificazioni necessarie e al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.

Decesso in luoghi pubblici
Questo tipo di evento può essere considerato, sia dal punto di vista sanitario che giudiziario, una delle situazioni burocraticamente più complesse che possono essere legate alla scomparsa di una persona amata. Per tale ragione vi consigliamo di contattarci immediatamente: in breve tempo vi raggiungerà un nostro responsabile che si impegnerà ad assistervi al meglio e a procedere secondo le norme vigenti.

 

 

fioreria regina margherita